728x90_generico_gif

11.5.06

LA VILLA DEI BRIVIDI

Un giorno un bambino di nome Luca e la sua famiglia andarono a visitare una villa famosa. Nella villa c’era un elegante maggiordomo vestito di nero che offriva da bere. Bevvero la bibita e poi si addormentarono. Dopo alcune ore si svegliarono e trovarono davanti a loro un enorme pezzo di gomma multicolore che si muoveva. Presero un sacco di paura, e scapparono al secondo piano. Lungo il corridoio sentirono una voce roca che diceva:”Sento odore di persone“.
Spaventatissimi, si rifugiarono in una stanza dove c’erano delle persone che facevano festa, che chiesero loro: “Chi siete voi?”.
“Noi siamo una famiglia venuta a visitare la villa, stiamo scappando da un mostro!”-spiegò affannato il papà.
Mentre stavano parlando, i festeggiatori si trasformarono in mostri: tante enormi gomme di tutti i colori che saltarono addosso alla famiglia. I tre scapparono al terzo piano, dove trovarono una pizza parlante che teneva un coltello tra le mani rosso pomodoro. La pizza esclamò:“Vi uccido!” Ma perse l’equilibrio e si spiaccicò a terra, cercò rialzarsi, ma rimase intrappolata tra i filamenti di mozzarella. La famiglia corse in un'altra stanza e trovò uno zombie, terrorizzata gli tirò un calcio.
Lo zombie, scuro in volto, stava per aggredire i nostri eroi, ma irruppe nella stanza il nero maggiordomo che ordinò alla famigliola curiosa: “Tornate a casa”.
“Vogliamo esplorare ancora la villa per scoprire il mistero dei mostri”-rispose il papà. All’istante il maggiordomo si trasformò in una lumaca gigante e li divorò.
E vissero tutti e tre lumacosi e divorati.

DIENNERRE

Nessun commento: