728x90_generico_gif

16.5.06

RACCONTO DEI COLORI

Mi ricordo un colore che mi fa luccicare gli occhi: il giallo, la gioia.
Mi ricordo un colore che mi fa svolgere dei gesti buoni: il rosso, l’ amore.
Mi ricordo un colore che mi fa amare un amico: l’ arancione, l’amicizia.
Mi ricordo un colore che mi fa amare dagli altri: l’ azzurro, la generosità.
Mi ricordo un colore che mi fa essere simpatica: il rosa, la bontà.
Tutti questi sono i colori della natura e fanno risplendere il mondo.
Nessuno è nato cattivo, ma possono diventarlo;
l’ amore può fargli cambiare idea!
Il cuore è una parte del corpo, ma è capace di ragionare giustamente.
E’ l’ unica opportunità positiva per l’ uomo di: amare, essere simpatico verso tutti, essere generoso, essere gioiosi, essere affettuosi, essere buoni ed essere teneri verso le persone.
GIULY

Nessun commento: