728x90_generico_gif

9.5.07

3 Una mattina mi svegliai e, come per magia, tutto era diverso

Una mattina mi svegliai e,la luce del cielo mi riflettè negli occhi.Mi resi conto che non ero più io,ero diventata una cavalla: avevo il muso tenero e le narici morbide,la criniera era nera e dura,ero nera,una purosangue inglese di razza,la mia corporatura era magra e avevo sulla caviglia una fascia bianca lucida di pelo,anche la coda era nera.
La mia alimentazione era costituita da erba,carote,mele,pochi zuccherini e un pezzo di pane duro al giorno.
Allora mi chiesi se anche i miei cari fossero diventati come me.
Io vivevo in una prateria con altri cavalli e ogni sera andavo a dormire nel box.
Un giorno arrivò la ragazza proprietaria di un cavallo che si chiamava Moro,che una volta alla settimana veniva a montare.
Un altro giorno,un' altra ragazza venne a vedere i cavalli e disse che la più bella ero io e allora mi comprò e mi cavalcò ogni giorno: ero una gran saltatrice.
Un giorno mi volle portare in giro con il trailer.
Ho vissuto tante avventure con quella ragazza che mi aveva comperata.
Andavo sempre in giro indossando la sella inglese.Lei mi puliva,mi coccolava sempre,in estate anche mi lavava.Vivevo bene con lei,e appena la vedevo avevo gli occhi colmi di gioia,luminosi come il sole che brilla nel cielo e appena lei arrivava non vedevo l' ora che mi coccolasse con amore come faceva ogni giorno,carezze d' amore e anche baci d' amore sul muso.Io vissi tutta la vita con lei!
IAIA - CL. 5

Nessun commento: