728x90_generico_gif

8.5.07

ATTILA

Il mio cagnolino che si chiama Attila, proprio il nome adatto a lui.
Combina un disastro dopo l’altro, ad esempio: l’altro giorno ha ridotto a brandelli la borsa di Gucci della mamma, ha rotto la maglia di Burberry di mio fratello e poi è andato in camera mia, si è preso il mio braccialetto e lo ha spezzato. Alla sera quando siamo tornati a casa se le è sentite da tutti e tre, mia mamma era arrabbiatissima come me e mio fratello, e in coro gli abbiamo detto “Attila!! Sei in punizione ! Hai rotto la roba nuova“.
Ma non è ancora finita come serata movimentata, ha ribaltato la ciotola del mangiare sul pavimento appena pulito.
Quando è venuta l' ora di andare a dormire ha fatto quello che è abituato a fare di solito, cioè venire a dormire in camera mia, quello che non ha mai fatto prima è andare a metà notte in camera dei miei genitori. Alla mattina presto è ritornato in camera mia, quando mi sono svegliata l' ho visto con l’orologio di papà in bocca. Quando papà si sveglia è abituato a mettere subito l’orologio. Chiamò Attila e lo vide con il suo orologio in bocca . Si alzò e lo mise fuori con gli altri due, e adesso è fuori casa.
VALE - CL. 4

Nessun commento: